x
Questo sito web utilizza Google Analytics per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso di questi cookie leggi qui

Come rendere case ed edifici sismoresistenti.

Richiesta Informazioni
OTTIMA RESISTENZA STRUTTURALE

Il Sistema Costruttivo SYSTEM+® grazie alle caratteristiche intrinseche del materiale (armatura diffusa) consente di realizzare edifici con strutture a comportamento scatolare che garantiscono una ottimale resistenza nei confronti delle azioni orizzontali (sisma) garantendo prestazioni sismiche superiori ai minimi da normativa. Tali prestazioni sono superiori a quelle ottenibili da edifici tradizionali a parità di costi.
COMFORT ABITATIVO
Confort abitativo
Le recenti normative in ambito di contenimento dei consumi energetici ha imposto la realizzazione di edifici altamente isolati e spesso, questo, si traduce in un aumento delle dimensione delle pareti murarie o una stratificazione delle stesse che produce un aumento dei costi e delle possibili problematiche sia realizzative che di durabilità delle stesse. Grazie alla tecnologia SYSTEM+® e alla gamma di prodotti in continua evoluzione che va dalle pareti ai solai, è possibile ridurre i consumi energetici fino al 30% rispetto alle costruzioni tradizionali, eliminando i ponti termici, la formazione di condensa superficiale/interstiziale senza aumentare le dimensioni delle murature ma anzi diminuendole.
ASPETTI ECONOMICI
Aspetti economici
I principali vantaggi dell’utilizzo della tecnologia SYSTEM+® sono:

Rapidità di esecuzione (riduzione fino al 50% dei tempi di realizzazione rispetto ad una costruzione tradizionale),
Facilità di esecuzione (non è necessaria alcuna manodopera specializzata),
Pareti perimetrale di spessore ridotto, Assenza di ponti termici,Resistenza alla azioni orizzontali
GARANZIA DI QUALITÁ
Garanzia qualità
System+ è consapevole che è importantissimo investire in maniera significativa sulla ricerca e lo sviluppo dei prodotti del sistema costruttivo proposto ed è per questo che è impegnata costantemente in ciò. Le prestazioni antisismiche, termo-igrometriche, acustiche delle pareti sono state certificate attraverso l’esecuzione di sperimentazioni eseguite sia in laboratorio che in opera, sotto la direzione e supervisione di esperti dei vari settori. L’azienda è certificata ISO 9001:2008
SICUREZZA, SERIETA’ E COMPETENZA
System+ ha una struttura snella, efficiente e motivata, attenta all’evolversi dei mercati e della legislazione, pronta a rispondere alle richieste del cliente. Siamo consci che oggigiorno costruire in maniera attenta e sicura, non permette di lasciare nulla la caso o di “arrangiarsi” in cantiere, e per ciò forniamo la necessaria assistenza in tutte le fasi progettuali e costruttive. In particolare, forniamo l’assistenza progettuale ai tecnici e cantieristica alle imprese attraverso apposito staff dedicato a:
Effettuare training nei confronti di ingegneri strutturisti che per la prima volta utilizzano la tecnologia,
Orientare il committente/progettista/impresa a compiere le scelte più convenienti per conseguire le prestazioni energetiche e strutturali prefissate,
Istruire in cantiere le imprese di costruzioni che cominciano ad utilizzare la nostra metodologia costruttiva. L’ufficio tecnico inoltre, se richiesto, è in grado di fornire le competenze tecniche per progettazione architettonica, il calcolo e la direzione lavori strutturale, la relazione di contenimento dei consumi energetici e la certificazione energetica.
Tel. 070-684225

Non trovi il tuo Immobile ?

Inviaci la tua richiesta !

Ti invieremo tutte le proposte disponibili.

Richiesta


Mutui CagliariIn collaborazione con FINGEST SARDEGNA  specialista nel finanziamento del MUTUO FONDIARIO

Tel. 070-286000
Cel. 348-4056727